Menu
  • it
Tessuti antifumo, la nuova tendenza dei luxury hotel

Tessuti antifumo, la nuova tendenza dei luxury hotel

La nuova frontiera dei tessuti per alberghi di lusso? Il tessuto antifumo, un mix di ingegneria e scienza.

Il tessuto naturale, frutto dello studio dei ricercatori del CNR di Napoli, è in grado infatti di assorbire i cattivi odori, incluso quello del fumo attraverso un processo definito “incapsulamento molecolare”. L’innovazione, già utilizzata nel settore farmaceutico, cosmetico ed alimentare, si apre all’industria tessile e di conseguenza diventa una delle nuove tendenze di hotel e SPA a cinque stelle.

Quale creazione migliore per un albergo di lusso quella dei tessuti antifumo, che permetteranno agli ospiti di respirare a pieni polmoni, ripulendo l’aria delle sostanze nocive come la nicotina? La sostenibilità è ciò su cui dovranno puntare gli albergatori di lusso del futuro, attrezzando le loro strutture con prodotti ecologici, ricavandone un guadagno in termini economici e di immagine, offrendo un servizio sempre più esclusivo e personalizzato ai propri clienti.

Turismo e salute il binomio perfetto per esperienze uniche nel mondo del lusso. La parola d‘ordine è personalizzazione, arredare con stile seguendo i gusti dei clienti e fornendo di personaltà e classe gli ambienti e gli spazi vissuti dagli ospiti.

There are no comments yet